L’urina di Thiago Silva è NON Umana…

La commissione medica dopo i test ha dichiarato che l’urina di Thiago Silva è NON Umana… Se avessero testato Fedor o Anderson Silva avrei capito cosa intendevano (pisciano Plutonio e Kriptonite)… ma Thiago silva…. oltre ad aver tamburellato il sedere di Brendon Vera… non ha ancora dimostrato di avere superpoteri…

Ho approfondito un attimo e quello che intendevano è che che i campioni sono stati falsificati per il controllo. Ouuccchhhh.

Thiago si è preso tutte le responsabilità dicendo di essere l’unico a conoscenza della cosa. Dice infatti di essersi infortunato 45 giorni prima dell’incontro alla schiena ma non combattendo da quasi un anno non ha avuto l’animo di rimandare ancora e ha dovuto usare sostanze proibite per la poter continuare. Ha quindi falsificato i test dell’urina sperando di farla franca. Non ho ancora letto i commenti di Dana.

Dura la vita dei fighter… allenamenti massacranti, pochi soldi, traumi fisici, dilemmi morali, desiderio di combattere, dover distruggersi il corpo per rispettare gli appuntament… i vuole davvero una grande fibra.

più ne conosco più li reputo tutti davvero delle persone degne di massimo rispetto

 

  1. qualunque sia il motivo ha fatto una cazzata veramente grossa,prima di lui solo kevin randleman fece una cosa simile e si becco’ una lunga squalifica;ora so cazzi per thiago;peccato veramente perchè è forse il lhw che preferivo insieme a rampage(il loro incontro prometteva scintille),nell’ottagono nn si risparmia mai e i suoi match nn sono mai pallosi;poi lui è un duro viene dalla povertà,dalla strada, ed è arrivato ad essere uno dei i top fighter in ufc con le sue sole forze;boh mi auguro solo che la squalifica nn sia troppo lunga e che dana lo comprenda;

  2. ma non era appena tornato da un’operazione alla schiena dalla quale diceva di aver recuperato al 100%?E si è rifatto male 45 gg prima del match?Boh?A me la faccenda continua a puzzare…

Comments are closed