Combate Absoluto: Submission Grappling a Milano

.

combate-absoluto-logoPrimo corso della Combate Absoluto in Italia !!! (profilo e video qui )

A Milano presso La BonoAcademy sono aperte le iscrizioni al corso di Submission Grappling tenuto dall’esperto di lotta Anderson Zanella (il suo profilo su Grappling- Italia.com è qui) , formatosi nelle più prestigiose accademie di Brazilian Jiu-jitsu e Mixed martial arts di Curitiba (Brasile) e rappresentante italiano della Combate Absoluto.
Combate Absoluto: Submission Grappling a Milano 1

Tratto dal sito:
“Si tratta di 10 lezioni da un’ora ogni lunedì dalle 19.00 alle 20.00 per apprendere le basi del combattimento corpo a corpo.

Il Submission Grappling attinge alle tecniche di Brazilian Jiu-jitsu (BJJ) ma praticate senza il Gi. Quindi le difese e gli attacchi non possono avvalersi delle prese sul kimono, devono funzionare indipendentemente dall’abbigliamento.

Il Submission Grappling si pratica con una maglietta e un paio di pantaloncini avvicinandosi così più al mondo del Jeet-kune-do e delle Mixed martial arts MMA che delle arti marziali tradizionali.

Combate Absoluto: Submission Grappling a Milano 2

Considerato il non plus ultra in fatto di lotta corpo a corpo, Il Submission Grappling è il complemento perfetto per una qualsiasi arte marziale del colpire, come hanno dimostrato in tutto il mondo i tornei di combattimento estremo (Vale tudo e Mixed martial arts) come l’Ultimate Fighting Championship (UFC) o il Pride.

Il corso parte Lunedì 19 Gennaio ma, essendo un Corso Specialistico a blocco di lezioni e a numero chiuso, è indispensabile iscriversi e consegnare il certificato medico per la pratica sportiva amatoriale entro Venerdì 16 Gennaio. “

Maggiori informazioni: BonoAcademy.it

  1. Very good blog you have here but I was wondering if you knew of any discussion boards that cover the same topics discussed
    in this article? I’d really like to be a part of group where I can get suggestions
    from other knowledgeable individuals that share the same interest.
    If you have any recommendations, please let me know.
    Appreciate it!

Comments are closed