La redenzione di Arlo ?

La redenzione di Arlo ? 1Andrei Arlovski (15-8 MMA, 0-2 SF) ha perso tutti e 3 i suoi ultimi incontri…Dopo il KO mostruoso subito da Fedor Emelianenko All’affliction si è scontrato con Rogers e con Bigfoot silva.. uscendone sempre sconfitto (KO in 22 dal primo, decisione col secondo)

E’ di sicuro in una posizione strana, infattii la sua vittoria non solo lo rifarebbe uscire dal tunnel ma gli darebbe una redenzione nella gabbia della Strikeforce.

Il suo primo avversario al Strikeforce GP è Sergei Kharitonov (17-4 MMA, 0-0 SF), nome poco conosciuto ma che ha tra i suoi scalpi tanto werdum quanto Overeem.

Prima di Fedor Arlovski è stato campione UFC, uno dei top heavy weight del pianeta e usciva da due vittorie per KO su Ben Rothwell e CostolettaRoy Nelson… adesso cerca la rivincità su tutti, in special modo su Fedor… ci riuscirà ?

Secondo me l’unico modo di motivare Leonida è di mettergli davati TUTTI i partecipanti del GP: il re Spartano non si muove nemmeno se non è almeno in 20 contro 1…

  1. …contro fedor a inizo match mi ha fatto impressione…per poi finire spiaggiato come una foca…

    rogers, che è da dimostrare che non sia una scarpa pazzesca, lo ha asfaltato, però almeno contro pezao, che invece abbiam la certezza essere forte o almeno abile, almeno è stato li tutti e 15 i minuti…magari a sto giro un match lo vince pure…
    arlo fatti forza e dimostraci che hai ancora qualche bel match nelle mani

    • Kharitanov è uno striker è l’ho visto perdere molto male in K-1.
      Secondo me è l’avversario giusto per la redenzione di Arlo.

  2. anche a me Arlo piace… è sicuramente un bel “personaggio” anche se negli ultimi incontri non è di sicuro al livello che richiedono le federazioni top

  3. cmq il personaggio nn mi è mai dispiaciuto,ha sempre avuto un certo stile,il torneo sarà come le termopili per lui

  4. no

Comments are closed