Anderson Silva vorrebbe farsi un giretto in UK

Anderson Silva vorrebbe farsi un giretto in UK 1

Vada come vada l’incontro col Karateka Belfort, all UFC 126 Anderson Silva guarda già a quello avanti: ” Gli inglesi sono molto appassionati di MMA. Vorrei combattere li ancora. Michael Bisping è  impressionante. E’ nell’UFC da un bel po e ha sconfitto molti buoni fighter. Sarà un Onore combattere con lui… magari proprio in Inghilterra. E’ veloce, ti impegna e flessibile nei cambiamenti… sono il campione del mondo… non solo Brasile o America. Essere un campione vuol dire sfidare i migliori dal mondo in ogni parte del mondo (tipo Ryu di Street fighter, per intenderci NdR). Se ci fosse la possibilità di combattere in Uk con Bisping sarei molto contento.”

  1. scusate nn capisco,cioè dopo l’ipotetica vittoria su belfort silva nn doveva affrontare okami o sbaglio?azz centra bisping?

  2. D’accordo con Max… ma, appunto, mi pare di aver letto che Silva stia considerando il ritiro in tempi non lunghissimi: se così fosse, vuoi mettere la soddisfazione di disputare un match contro GSP? Sarebbe uno spettacolo!

  3. penso che silva non guadagnerebbe nulla 35 anni con un cambio di categoria anzi quello cha aveva da dimostrare lo ha ampamante fatto

  4. Quoto Andrea… se non altro, lo voglio vedere contro GSP, magari a metà strada per quanto riguarda il peso!

  5. gi a ecmq un avversario di comodo a stecca…furbo sto spider ( va be che i migliori della sua cat li ha gia battuti tutti …però la vera sfida sarebbe andare nei lhw

  6. prima deve battere vitor e poi penserà a bisping..

Comments are closed