Ecco cosa è successo ad Alessio Sakara

Può piacervi o no ma Alessio Sakara è un uomo di parola, e come promesso ci dice cosa è successo poche ore prima del UFC 122..

  1. @chupa: volevo dire le azioni non gli scritti ;-)

  2. ps lorenzo: “verba volant scripta manent…” hai preso la jonatite? :-)

  3. Caro “bullo”,
    ho tolto il tuo commento ma ti ricordo che:

    1) usare il nomi d’altri puo farti prendere una denuncia.
    2) quello che hai scritto NON riporta NEMMENO un fatto, ma solo illazioni *
    3) il suddetto commento è confuso alla lettura….
    3) I commenti si scrivono PENSANDO – migliaia di persone leggono i tuoi commenti ogni giorno e NON è giusto che perdano tempo coi tuoi deliri.
    4) Se alessio è davvero quel mostro che descrivi esiste una cosa chiamata Legge che puoi utilizzare per mettere a posto i torti subiti
    5) g-italia non e avvocato / giudice/ boia di nessuno.

    chupa

    * fare come premessa “lo cancellano tutti voglio vedere se voi avete il coraggio / siete liberi / etc / etc” NON da il diritto a nessuno di scrivere fesserie e/o Bugie.
    Tutti hanno diritto di dare i FATTI.

    Il tuo commento sarebbe stato pesantemente censurato. questo sito NON è una democrazia :-)

  4. Non ho nulla da dire sull’atleta, quindi scusate se ho preso un argomento che non e’ consono. chiedo scusa. E chiedo anche scusa pe ri miei messaggi, per favore cancellateli, li hos critti preso dalla rabbia ma non e’ una buona idea. Prego ai moderatore di cancellarli per favore.

  5. @bullo: lo frequento da parecchio e mi sembra che questo sito non sia contaminato.
    Purtroppo però è bene fare una scissione su Alessio il fighter e Alessio la persona e i suoi affari perchè converrai con me che come ha detto Fra “verba volant” mentre acta(?) manent…e per azioni intendo quelle nell’ottagono che sono l’ unica cosa di Alessio di cui grappling-italia può parlare.

  6. Vi capisco.. ma e’ difficile.
    Ci ho pensato bene comunque e chiedo gentilmente ai moderatori di cancellare i miei messaggi perche’ ho paura per la mia incolumita’.
    Vi prometto che faro’ luce, ma ho famiglia e devo essere sicuro di non essere rintracciabile.

  7. concordo con fra,porta delle prove e in questo forum penso verrai ascoltato,almeno qui opinioni pilotate nn ci sono,ognuno dice sempre la sua,ma prima di fare certe affermazioni ti ripeto porta delle prove e magari il moderatore ti farà un articolo tutto per te,ma se sono solo chiacchere senza niente di concreto sei consapevole che questa è diffamazione vero?si rischia multe,querele e quant’altro con attacchi cosi diretti,vedremo se sei un parolaio oppure hai ragione,siamo curiosi a sto punto,ma per adesso nn c’è il minimo motivo valido per credere alle tue parole

  8. Verba volant purtroppo, anche se può essere tutto vero è palese che senza qualcosa di concreto non puoi pretendere che ti crediamo/credano :)
    Spero le cose ti vadano meglio in futuro ;) Cheers

  9. ..e scusate gli errori di grammatica, ho scritto con molta fretta.

  10. alessio non abbiamo bisogno di scuse sei l orgoglio italiano regalaci una vittoria sei grandeeeeeeeeeee

  11. Io la mia opinione l ho data poi se voi aggiungete altro, k nn do importanza allo strike o palle varie è un problema vostro… Sakara meglio d bisping?? Non credo..

  12. ma quale folla? !??!?! che vuole cosa??!? :-(

  13. @luca m. quale sarebbe il limite emotivo di sakara? e di noi italiani? non l ho mica capito….
    be dai non auto screditiamoci …non si può dire che i forum hanno bisogno dei troll x accendere la conversazione , si parlerebbe lo stesso anche se forse tutti d’accordo…certo i troll portano flames ma tanti post su quella falsa ricga nonf anno una conversazione

  14. LOL lore

  15. hai ragione max però non l’ho insultato. Aspe…ops!!Scusate volevo scrivere “Jonathan”…errore mio. :D

  16. ed anche per questo ti rispetto, ma non mi sembra corretto insultare uno showman solo perche da alla folla quello che la folla vuole =P

  17. Io personalmente non ho bisogno di lui…infatti le chiacchere da bar come avrai notato non sono per me. Quando si comincia a fare talk-show su chi è più forte tra X e Y mi defilo sempre.

  18. lol lore butti bezina sul fuoco…ed io che cerco di moderare i toni;-P
    scherzi a parte ognuno ha diritto alle sue opinioni e ad esprimerle come vuole nei limiti del rispetto altrui, quello che sostengo è che se chiedi i motivi delle sue opinioni jo ti da una linea logica condivisibile o perlomeno comprensibile e non solo un commento buttato lì…
    poi c’ha un caratteraccio e s’incazza ma penso che alcuni suoi detrattori siano molto più troll di lui.
    ibnoltre a volte si arrampica un po’ sugli specchi solo per fare il bastian contrario ma se fossimo tutti d’accordo sai che pizza?
    in fondo abbiamo bisogno di lui per discutere animatamente;-P

  19. No max Jonatard non ha motivazioni logiche. Lui crede che le mma siano solo wrestling e jiujitsu. Non riesce a comprendere l’importanza dello striking e poi ha il coraggio di definirci arretrati. Vatti a leggere i suoi commenti su JDS(da lui definito noioso…LMFAO). A mio parere Alessio è uno dei migliori pugili nelle mma e potrebbe sconfiggere gente veramente sopravvalutata come Bisping. Anzi…peggio. Il troll lì pensa che le mma siano un videogioco a cui chiunque può partecipare…

  20. mah trollaggi a parte jonathan ha sempre motivazioni spesso logiche per i suoi pareri.
    in questo caso non mi sento di condividerli, è vero che alessio in passato non è stato emozionante, ed è forse vero che l’appartenere ad una minoranza etnica o di nazionalità in un mondo ipocritamente politically correct ti può avvantaggiare, ma alessio ha dimostrato quello che vale nella gabbia sputando sangue e spaccandosi in quattro per dare del suo meglio, e ha dato spettacolo e risultati.
    poi personalmente penso che il legionario comunque sia il più forte d’italia e se non sbaglio sherdog lo ha messo come 15simo peso medio del mondo e direi che è più che dignitoso per stare in ufc…inoltre è un personaggione quasi una gimmick quindi penso possa anche fare una buona presa sul pubblico….poi mi sta pure simpatico

  21. Di Alessio ho visto poco e niente , ho già detto che non è poi molto che seguo la MMA. So che comunque è un buon pugile e i suoi incontri li ha vinti .Mi pare di aver capito che non è la prima volta che salta un mach e sempre per motivi personali piu che giustificabili , ma a parte questo se Dana e l’organizzazione lo vogliono nella UFC avranno le loro ragioni e vederci giusto sui fighter è il loro lavoro. Sicuramente il fatto che Alessio abbia in passato disputato dei buoni mach e che sia l’unico fighter Italiano , quindi un agganciao al nostro paese , fa indubbiamente leva sopratutto sotto un profilo pubblicitario , d’altra parte fan portano altri fan ; io ho conosciuto l’UFC attraverso altri fan .
    Per quanto riguarda me spero di poterlo vedere combattere presto ….
    Ciao a tutti

  22. Grande Sakara!
    ..ce ne fossero come te in Italia..

    certo che il meccanismo del “peso” 10 kg su e giù ..mmm.. è un bello stress per il fisico..

  23. io non credo di essere un nazionalista, ma quando leggo dei commenti negativi per partito preso su un atleta italiano soffro parecchio

    sono contento che qualcuno sia così intelligente da capire che non si tratta di difendere soltanto un nostro compatriota, ma di capire quanta abilità e coraggio ha quest’uomo quando entra in quella gabbia.

    sono sicuro che ha il rispetto dell’ufc, perchè ha delle grandi, ottime qualità atletiche e tecniche, e per nessun altro motivo è lì.
    l’unico problema che può avere è quella cavolo di emotività tipica di noi italiani, ma su questo purtroppo non so cosa si può fare.

    alessio sei un grande!
    se riuscissimo a tamponare quel problema faremo faville in ogni sport

  24. Alessio Sakara è il più grande fighter italiano di MMA di sempre lo ha dimostrato e continua a dimostrarlo, da ogni sconfitta è tornato più forte e più motivato un giorno magari sarà campione o magari no ma quello che ha già fatto lo rende il campione di tutti gli italiani ed è una delle poche persone che incarnano lo spirito italiano vero e per questo merita tutto il rispetto del mondo a sua vita è stata sempre un sacrificio potete leggerne parte su Gladiatori e per far quello che ha fatto lui servono due palle grandi come pianeti, si può discutere di tecnica e anche su quella c’è ben poco da discutere perchè è ben sopra la portata di qualsiasi fighter italiano di alto livello figurarsi di fighter nella media, è il top e quando ritornerà al top rientrerà nei top della sua categoria!

  25. l’ufc non è il grande fratello….

  26. Nomination? Ma tu sei fuori come un balcone. Ultimi tre incontri vinti e mai noiosi.

  27. come si fa a dire che Sakara sta in UFC solo perchè è italiano?inanzi tutto è l’unico italiano e il fatto che match dell’UFC in italia non ci sono mai stati ,ciò non mi invita a pensare che stiamo simpatici all’organizzazione…punto due per ora l’UFC ha tagliato tutte persone che hanno perso match a raffica senza aver garantito spettacolo,basta vedere che è a rischio anche ortiz…. punto tre se uno è un atleta sa benissimo che i sacrifici che si fanno in allenamento sono molto pesi e possono portare ad infortunio per lo stress al quale si sottopone il corpo ed è ben più faticoso e pericolo del match in se stesso

  28. Sakara forse non sarà mai il campione di categoria ( ma combatte in una delle più difficili di tutta la promotion) – e puo non piacere ( gusti)
    rimane il fatto che è l’uomo più forte d’italia, che ha fatto ( e sta facendo) sacrifici enormi solo per vivere il proprio sogno. e SOLO per questo meriterebbe elogi.

    Se poi aggiungiamo che fa quasi sempre incontri divertenti e che è un buon personaggio (“vendibile”) direi che il cerchio si chiude. Sakara merita il suo posto dove è… e anche un po piu su direi…

  29. Forza Alessio, ti rifarai sicuramente. Pensa solo a star bene e vai avanti !

    • concordo !!

  30. io non darei corda a uno che scrive come i bambini e gli unici guanti che ha visto son quelli per lavare i piatti….
    Alessio ha 2 OO grosse come una casa…

  31. be di sicuro vista la politica di espansione dell ufc nel resto del mondo essere l unico italiano aiuta ( anche se qua ppv non ne hanno ancora fatti quindi al limite x il futuro ) ,ma non puoi dire che devono tagliarlo adesso che ne viene da 3 incontri vinti comrpeso quello con leites che prima era andato alla decision con silva

  32. Andrea lascia perdere…

  33. Dai andre si sa cm è k funziona in ufc

    c sn mille fighter migliori è li sl xké è italiano

  34. a jonathan ..ma che minchia dici?

  35. ma si dai non si può non tifare x sakara

  36. Ma sakara ha l immunità dalla nomination o sta in ufc a vita indipendentemente da tutto??

    • ma indipendentemente da che?

      a parte la serie di vittorie… con mille lottatori che sono li a guardarsi e a puntare al terzo round… dovrebbe tagliare sakara? ma per piacere

  37. a me piace
    PS: Fuck the haters!!

Comments are closed