Dana White vs Harris vs Falcao

Dopo lo spettacolo indegno del terzo round di Harris e Falcao all’UFC 123 Dana White si scatena: ” questo è non è una cazzo di Ultimate Staring Competition (stare= guardare) ma e l’ Ultimate FIGHTING Champion. Se devo scegliere un perdende di una incontro spettacolare contro uno che guarda l’avversario per 5 minuti prendereil primo senza dubbio!

“Dan Migliotta (l’arbitro) è una persona ultra gentile, ma non puoi lasciare che si scambino sguardi 5 minuti. Prima gli dai una avvertimento e poi togli i punti. L’arbitro è li per la sicurezza degli altleti e per far rispettare le regole. e una delle regole è che sei li per combattere.”

“se non combatti , ti tolgo i punti. Davvero dovrebbero”

concordo con Dana ma ricordo anche che il 10 point system non viene MAI seguito dato che si ha sempre un 10-9 quando spesso potrebbe starci un 10-8 o un 10-7.

  1. un tempo se le davano d santa ragione ora stanno le ore a terra senza colpirsi o girano attorno al round come trottole!!ricordo il terzo round d evans silva dove rashad cercava i tt i modi d nn combattere e alla fine ha pure vinto ai punti!!!

  2. secondo me volutamente vengono create delle zone di ambiguità per fare in modo che il tifoso da bar(come nel calcio) abbia argomenti di discussione infinita fomentando così interesse per l’argomento, vedi brock al title shot gratuito o giudizi ai punti ambigui o rubati(evan dunham) etc etc
    se tutto fosse perfetto perfino noi qui non potremmo mai trollare o discutere
    ;-P

  3. Ca**o devono lavorare meglio tutti! Arbitri, giudici, (anche i fighters? puareti, loro mi sembra che facciano il max), se no diventa una farsa come il campionato di calcio di serie A. E usate sta ca**o di tecnologia, il fight metric è eccellente!

Comments are closed