Fedor, Ivanov, il Sambo & Hollywood

OK che Fedor abbia perso a un incontro di Combat sambo ormai lo sanno anche i nani da giardino nel mio cortine .. Si sa anche che Fedor è concentrato al 100% nelle MMA e considera questo un po un hobby e basta ( chissa come considera l’ADCC..)

Fedor, Ivanov, il Sambo & Hollywood 1

Emelianenko non ha trovato scuse per la sua sconfitta, ammettendo di essere stato sconfitto pienamente. Sui blog statunitensi dicono che il “recitare” al film “The Fifth Execution” con Michael Madsen e Rutger Hauer in Thailandia gli ha lasciato poco tempo per allenarsi ( probabile) – Non più di due settimane prima dell’incontro era ancora in Thailandia… considerando che questo film sarà una cagata pazzesca

http://www.imdb.com/ nemmeno se lo fila !! ) e che il prossimo anno inizierà anche il reality Figthing Fedor (come annunciato in questo articolo..) come saranno le sue performance??

Sta di fatto che il mondo e sottosopra: un campione del WWE Brock Lesnar è il nuovo campione del mondo UFC ( e secondo me in una rivincita contro Mir potrebbe anche farcela…)

L’uomo più forte del mondo delle MMA perde alle semifinali per mano di un bulgaro ancora senza contratto ( quando è avvenuto l incontro NdR) nei grossi circuiti ai campionati del mondo di Sambo. 

qualche informazione in più su Blagoi Ivanov.

il primo incontro Fedor Emelianenko e Blagoi Ivanov risale a febbraio 2008 durante la famigerata President Cup.

Fedor aveva polverizzato come al solito il suo avversario, che però sta volta ha pianificato bene l’incontro, vincendo per 8-5. L’incontro è girato su molti blog, ma era mal registrato e si vedeva lontano. vi risparmi un altro mal di mare :) -> se proprio volete: http://www.youtube.com/watch?v=Uqke_ETJ3fk

Anyway Fedor stava perdendo 8-1 ma il suo ultimo takedown valeva 4 punti secondo il regolamento del sambo ( sambisti, please correggetemi.. potrei dire una cazzata)…

All’ultimo imperatore si dovra accontentare di una medaglia di bronzo ( non succedeva dal 2000)

il 24 gennaio lo aspetta l’incontro con Andrei Arlovski all’Affliction II -Day of Reckoning in California…

La cosa sembra quasi fatta ad arte: il cyborg immortale perde.. quindi puo essere sconfitto… magari adesso Andrei Arlovski ci crede un po di piu ( senza considerare che anch’egli è un campione di sambo..) la gente guarderà con un piu di curiosità…

e  .. Se siete curiosi cosa è successo al bulgaro Blagoi Ivanov dopo aver sconfitto Fedor… 

beh ha avuto mano facile contro il tedesco Stefan Janos e si e portato a casa l’oro…  Roy Englebrecht dell’Affliction era gia in contrattazione con Blagioy Ivanov (che ha un buon 14:0:1 MMA) ma dopo questo lo ha messo sotto contratto al volo. Questo è un bel colpo per l’Affliction che prende un altro peso massimo di valore … e magari potremmo aggiornare la top 10 dei pesi massimi a breve….

Fedor, Ivanov, il Sambo & Hollywood 2

nella foto: Roy Englebrecht (Affliction/Golden Boy) e Blagoi Ivanov. 

  1. BB, I agree with you about Nantz and the Masters, although I do think he staeyd up to watch UConn-Syracuse. He was worried about Mark Calcavecchia’s short game and just couldn’t get to sleep.Jerry, if Stringer wants a smoke machine before the game so bad, she can pay for it out of her own hefty salary. And she talks about the school not promoting women’s basketball she promotes herself, and nothing else. I do like you idea of shooting people out of a cannon. I’d pay to see that. Start with Stringer, Schiano, FJH [with Gonzo lighting the fuse] and then move on to the Rutgers media. I can think of a couple of writers covering RU I’d pay to see shot out of a cannon [present company and the other people at you paper excluded, Jerry].

Comments are closed