Lesnar vs Mir 3: No, Si, Forse…

Lesnar vs Mir 3: No, Si, Forse... 1Qualche tempo fa Mir ha detto di non aver interesse a combattere contro Brock Lesnar (ovviamente ha solo da perdere da questo incontro…),  Dana white invece alle Q&A pre-ufc 122 ha detto che la cosa sarebbe logica…. poi una massa di Nuooooooooooooooooo da tutti i siti americani e quindi ha dichiarato che se nessuno lo vuole non si farà a breve.

io credo che Mir dovrebbe stare lontano il piu possibile da Lesnar, perchè ne prenderebbe ancora una cifra, dimostrando di non meritarsi una posizione in alto in classifica. Lesnar dal canto suo dovrebbe scontrarsi con qualche gatekeeper importante ( minotauro ?) e poi tentare la risalita. Non vedo comunque molti che possano impensierirlo….

  1. Anche di più..

  2. beh a giudicare dalla stazza direi che il cuore di brock arriva almeno a 4 etti ;-P

  3. Quoto Dario.. Non si sa poi quanto è o nn è quono brock.. Xo si sa d sicuro k si allena moltissimo ed è straconcentrato sull mma e ben presto darà modo d far veder d esser un fighter,quasi, completo!!

    • tranquillo jonathan dagli altri 4 incontri è vedrai lesnar come diventerà

  4. Scusate mi permetto di intervenire ….Io penso che fondamentalmente Brock sia un ragazzo di gran cuore ,,, Con i grossi problemi di salute che ha avuto in passato , molti si sarebbero dati all’ippica ; invece è tornato sul ring ed ha vinto per sottomissione con Carwin , tra l’altro rovesciando un mach già perso. Dopo il mach con Carwin al microfono con Rogan c’era il vero Lesnar , e in quel momento l’ho ammirato . Credo che dietro a quel personaggio che lui porta avanti , ci sia un gran bravo ragazzo con una grossa predisposizione allo sport da combattimento e una grossa forza di volontà , grossa quanto lui ..Sicuramente non verrà ricordato per la sua tecnica o sopportazione al dolore ma io gli concederei ancora del tempo , forse qualcosina puo ancora fare . Riguardo a Mir , vi dico solo che a me piace a pelle. Tra i due penso che attualmente Mir è piu completo ed ha un margine di miglioramento piu ampio , ma come vi ho detto prima , Brock ha un gran cuore . Staremo a vedere ….

  5. Io ho rivisto ora il suo match vs shane.. Be’ ha provato un Po a giocarsela inpiedi… A terra a provato un Po ad arginarlo nel g a p ed ha fatto vedere una submission.. Io sn meno pessimista..
    Xo sn d accordo cn te k nei match tra di loro, in ogni match, può succedere d tutto…

  6. mah secondo me fruzzo è più troller di jonathan ( molto di più ) un tralley praticamente
    x quanto riguarda lesnar….. purtroppo sono piu scettico dopo aver visto gli ultimi due incontri…. potrà migliorare nel cercare di portare l incontro nei lidi a lui piu consoni ma nello strike rimarrà sempre deficitario…. insommma non sarà mai un figthter completo …. questo non vuol dire che non potrà riconquistare il titolo ma non potrà mai essere considerato il migliore ….anche se poi secondo me i top si battono a vicenda e non ce uno che può emergere come domiatore della categoria …alla gsp o silva ( x intenderci)

  7. Concordo a pieno cn max ed andre….
    Brock tornerà campione.. Io c credo! Fedor jhosh e molti altri nn so..

  8. poi parliamone solo una federazione di serie b può vietare le gomitate a terra…
    a me sf non piace nemmeno per come cura le coreografie e le location degli eventi…l’ufc è inarrivabile per eleganza e organizzazzione
    un po’ minimal ma seria….come si fa a permettere a mo lawal di entrare con le tipe che gli tengono l’ombrello…pagliacci….solo il pride poteva far concorrenza all’ufc ma tristemente non c’è più…e le grafiche la regia e le inquadrature son sempre state meglio in ufc lo stesso.

  9. scusa andrea ma non credi anche tu che fruzzo ci goda a vedere jo flammare per dargli il tizzo
    scherzi a parte lesnar non va sottovalutato, ma non va nemmeno sovvrastimato, ha potenzialità allucinanti da un lato e lacune mostruose dall’altro.
    il tempo abbassa sia le potenzialità ma colma molto le lacune se ben sfruttato quindi se se la gioca bene brock potrebbe essere a pieno titolo il più forte del mondo tra un po’

  10. Il bello è k qua dovrebbe esser un sito d intenditori.. La meta della gente mi sembra k dicano sin troppe cazzate!!!!
    Il mio lato estremo è gran parte causa d queste idiozie!!!!!
    Poi nn ditemi k dico sempre le stesse cose… Avete rotto cn sta strike e sti famosi fenomeni incompresi … Ma nn vedete k è una fed patetica cn scarti ufc, un campione rappresentativo nn ufc xké senò perdeva la fed di valore ed un fedor k cm nome fa a caso suo e la federazione viceversa x il russo e il suo bel record?????
    La situazione dei massimi è questa.. Cn chi difende il titolo overeem??? Cn goodrige??????aa grandi incontri…. Match sentiti… La ufc invece si che tien in considerazione certi atleti!!
    Dai basta cn le cazzate x favore

  11. scusa fruzzo con interventi del genere non ti lamente se poi si scatena jonathan ……. che cazzo c entrano “quelli della strike force con lesnar che dopo le randellate prese da velasquez non lo prendono troppo sul serio …e come dargli torto!??!!?”
    ma che droghe usi? tu stai vaneggiando ….. può anche essere che barnett abbia dichiarato di voler fare un incontro con lesnar ma tutto il resto esiste solo nella tua testa….
    e poi dana non lo manda neanche a fare una scappatina in wwe e invece manda un suo fighter contro quelli sf???
    qui stiamo parlando degli avversari di lesnar tra i tesserati ufc e gli avversari di barnett tra i tesserati sf.-…… niente di piu nente di meno
    ps … ho letto adesso che l naoto date dopo le randellate prese da lesnar non vuole piu incontrarlo…come dargli torto ……:-(

  12. Barnett ha dichiarato più volte che se Lesnar vuole fare un incontro con lui non vede l’ora, gli altri della SF mi sembra che non lo prendano nemmeno troppo sul serio e dopo le randellate prese da Velasquez come dargli torto?

    • ma chi cazzo è barnett un pallone gonfiato pensate che lesnar non serve più perchè ha perso con velasquez ?si vede che nn apprezzate i lottatori

  13. ma che cazzo vuole dominà…

  14. Mir cmq è fortissimo … X me in strikeforce dominerebbe la federazione!!!!
    È ke brock è un avversario troppo sbagliato x lui..

  15. concordo col chupa

  16. Qua è pieno d gente k parla x un cazzo… Un Po cm molti fighter mma.. A parole tt campioni xo contro brock ora cm ora nn c vuole andare nessuno.. Un motivo ce….

  17. sinceramente non mi dispiacerebbe che risalisse la china incontro dopo incontro continuando a crescere come ci ha dimostrato…di sicuro non gli auguro la fine di lashley

  18. Allo stato attuale Lesnar ne ha prese di santa ragione, e si sa che nello sport quando crolla l’alone mistico che avvolge un atleta poi inizia il diluvio…

Comments are closed