UFC 122 Gratis su Sky – canale 262 !!

UFC 122 Gratis su Sky - canale 262 !! 1Per il pubblico italiano UFC 122 sarà trasmesso su Sky Primafila sul canale 262 e sarà Free view per tutti i possessori del pacchetto Sport”.
ecco il comunicato stampa:

UFC122 Oberhausen (Ger)

@ König Pilsener Arena
13 Novembre 2010
SHAPE  \* MERGEFORMAT
MAIN EVENT: MIDDLEWEIGHT
NATE MARQUARDT VS YUSHIN OKAMI
CO-MAIN EVENT: WELTERWEIGHTS
JORGE RIVERA VS ALESSIO SAKARA

Londra, Inghilterra –  Sabato 13 novembre i Campioni Middleweight dell’UFC, Nate Marquardt e Yushin Okami si scontreranno nel Main Event ad Oberhausen (Ger) per decidere chi proseguirà verso il titolo mondiale.
L’Ultimate Fighting Championship ritorna in Germania con UFC ® 122, che insieme al main event vedrà i combattimenti tra tantissimi altri fighters che manderanno in delirio tutti i fan.

Nel co-main event, si sfideranno i due middle- weights Alessio Sakara e Jorge Rivera, entrambi al crocevia della loro carriera con tre vittorie alle spalle. Si preannuncia un incontro davvero emozionante, decisivo sia per il campione italiano che per il lottatore di Boston, per proseguire verso il Titolo Mondiale.
Per la categoria light heavyweight invece la sfida sarà tra Krzyztof Sosznski e Goran Reljic. Entrambi esperti lottatori sia nello striking che nella lotta corpo a corpo, si preannuncia un incontro spettacolare, un vero esempio di arti marziali miste.
Mentre Amir Sadollah, il vincitore della settima stagione di The Ultimate Fighter®, il 13 novembre fa il suo debutto in Europa, scontrandosi con il favorito in Germania Peter Sobotta.
Altro debutto nel vecchio continente per il wrestler americano Jason Brilz che incontra per la categoria light heavyweight Vladimir Matyushenko
Per il pubblico italiano UFC 122 sarà trasmesso su Sky Primafila sul canale 262 e sarà Free view per tutti i possessori del pacchetto Sport; mentre i biglietti sono in vendita sul sito eventim.de, presso il box office dell’arena e chiamando il numero: 01805- 570 000.
Uno dei più famosi fighter dell’UFC, il middleweight  Jorge Rivera (18 vittorie -7 sconfitte) dopo aver superato una tragedia personale ha riportato tre vittorie consecutive nell’Octagon ed è diventato fonte di ispirazione per molti combattenti, vincendo contro Nissen Osterneck, bloccando Rob Kimmons e Nate Quarry; inoltre Rivera vanta un sorprendente ko su Kendal Grove, il campione in carica di The Ultimate Fighter.

Il fighter italiano Alessio “Legionario” Sakara (19 vittorie, 7 sconfitte, 1 Non Contest) è più giovane di quasi dieci anni di Rivera ed è altrettanto determinato e pericoloso. Il Legionarius ha debuttato nell’Ultimate Fighting Championship nel 2005 durante l’UFC 55.
Da quando è entrato nella categoria middleweight, Sakara si è trasformato da atleta fan-friendly a combattente completo. Nelle ultime tre vittorie nell’UFC, Sakara ha battuto al primo round James Irvin e Joe Vedepo.

Soprannominato “The Polish Experiment”, Krzysztof Soszynski (20-11-1), puncher mancino, si è affermato come un lottatore in grado di sconfiggere l’avversario in stand-up e nella lotta a terra. Soszynski ha battuto Stephan Bonnar, Andre Gusmao, Brian Stann e Shane Primm.

Il croato Goran Reljic (8-2) non temerà la versatilità di Soszynski, oltre ad essere forte con calci e pugni, è cintura marrone nel Brazilian Jiu-Jitsu.
Nel maggio 2008 la “distruzione” di Wilson Gouveia ha dimostrato la pericolosità di Reljic rispetto a tutti gli altri fighters della categoria light heavyweight.

Il britannico e finalista di The Ultimate Fighter 9, Andre Winner (12-4-1) si scontrerà in Germania con Dennis Siver (16-7) in un combattimento che catturerà l’attenzione di tutti. Entrambi striker potenti, si battono per scampare all’eliminazione diretta.

L’orgoglio nazionale tedesco sarà tenuto alto da Peter Sobotta (8-3) che sfiderà davanti ai suoi fans Amis Sadollah (4.2), vincitore della settima edizione del The Ultimate Fighter.
Sobotta vive e si allena a Balingen, in Germania, e attira l’audience dell’UFC con le sue tecniche di striking e sottomissione da wrestler, Sadollah, invece, ha emozionato tantissimi fans quando ha vinto il trofeo del the Ultimate Fighter nel 2008, e ha in seguito sconfitto Phil Baroni e Bran Blackburn nei due incontri successivi.

Oltre ai tre combattimenti principali, l’UFC 122 ha in programma le sfide tra:

– Jason Brilz (18-3-1) vs Vladimir Matyushenko (24-5), entrambi wrestler,  nella categoria light heavyweight;

– Rob Kimmons (23-5) vs Kyle Noke (17-4-1), nella categoria lightweight

– Seth Petruzelli (14-6) vs Karlos Vemola (8-1) per la categoria heavyweight;

– Nick Osipczak (5-3) vs Duane Ludwing (27-11), categoria welterweight;

– Kris McCray (6-1), finalista di The Ultimate Fighter 11, vs Carlos Eduardo Rocha (8-0), debuttante brasiliano;

– Pascal Krauss (9-0) vs Kenny Robertson (10-0), entrambi imbattuti rispettivamente su nove e dieci incontri.

Ufficio Stampa Coffee Grinder srl – www.coffeegrinder.it

Rachele Cantenne – rachele.cantenne@coffeegrinder.it – 392 9809737
Valeria Milano – valeria.milano@coffeegrinder.it

  1. Che grazie a lui qualcuno(io no d certo) conoscerà dipiu le mma ok.. È in ufc x questo” tra l altro” xo fatto sta che oltre questo nn vedo nulla x cui esser esaltati.. Ne dal personaggio ne dalla tecnica ..

  2. Tifo proprio perchè è italiano invece, perchè può far conoscere di più questo sport in italia, vincendo. Con tutto ciò che comporta rendere le MMA più conosciute da noi.

    Scusa se è poco Jonathan ;)

  3. forza ale fagli il mazzo

  4. Infatti nn stiamo parlando d calcio
    io nn tifo certo uno xké è italiano… Dei fighter vedo altro grazie a Dio

  5. forza alessio! l’orgoglio italiano delle MMA

  6. “Tifare per il migliore” non ha senso.
    Il tifo è una cosa che nasce dall’istinto, senò dovremmo cambiare ogni anno squadra di calcio preferita perchè quest’anno una è migliore delle altre.

    Detto ciò: probabilmente se uscissi a bere una birra con Sakara mi starebbe sulle palle però è l’unico italiano ad essere arrivato a quel livello e soprattutto ha buone speranze per questo incontro.
    Tifiamo per Alessio!

  7. @boriqua… è probabile che il fatto di tifare una persona ti fa rendere meno “personaggio” l’altro.
    tra due sabati vuol dire che al pub saremo 20 pro sakare 2 contro! ahahah

    @ boriqua – detto cuba, ma era porto rico :-) grazie per la correzione

    @jo io tifo il più simpatico/ meritevole / sano / piacevole / etc etc… uno dei miei preferiti in assoluto è Tank Abbot che ha uno score davvero pessimo.

    @ tutti il 5 novembre mettiamo giu la nostra classifica…. :-)

  8. Tutta la vita Alessio Legionarius Sakaaaara!

  9. Io tifo il fighter migliore… Non il più simpatico!!
    Ora ho problemi al pc e sn. Tramite cell( vedi errori vari ec!)
    appena potrò faro mostra della mia stupenda immagine!!!!

    • penso che sakara ha una cosa soltanto a suo favore ed e l’eta’ x il resto tanno pari

  10. forza jorge!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. PS Jo ormai manchi solo TU a mettere un avatar al posto dell’omino bianco: vai su
    http://www.gravatar.com .. ci metti 10 secondi !!

  12. Tifare Rivera? Probabilmente a cuba c’è qualcuno :-)

    ma come si fa oggettivamente a tifare rivera ???
    non solo sakara è italiano ( e va be…)
    non solo sakara è un bel personaggio ( sono gusti….)
    ma Rivera non può essere definito un “simpatico” !

    se fosse Sakara vs Costoletta la domanda avrebbe delle ragioni….

    • nel ufc e considerato fra i piu simpatici . non sara’ simpatico qui da noi ma non capisco perche

  13. Ma nn ce nessuno k tifa Rivera ???d.

    • si! e non so’ de cuba! in ogni caso rivera e porto ricano d’origine

  14. Per l UFC 120 abbiamo trovato un Pub a Milano , eravamo in 15 dalla palestra + un altro paio di tavoli.. è venuta fuori una bella serata. che partite ci sono il 13?

  15. Figo, lo guardate/guardiamo tutti insieme?
    Avete già in mente un puntello?

Comments are closed