Lashley è a piedi…

ILashley è a piedi... 1l contratto di Lashley alla Strikeforce è finito. Coker ha detto che potrebbe prolungare il tutto ma solo se è disponibile a tornare indietro alla Strikeforce Challenge.. con relativo ritocco del prezzo. E’ possibile che Bobby (criticato per i suoi match “facili”) debba tornare a fare match facili per risalire la china???

Al momento Lashley vorrebbe un rematch con Griggs, il quale non è molto contento…. non ha nulla da guadagnare ne in caso di perdita ne di sconfitta….

altre promotion possibili???

UFC non credo proprio …. la Dream / Sengoku potrebbe provare ma gli daranno due soldi… il Bellator (con i promettenti obesi Neil Grove e Cole Konrad ) potrebbe essere il colpo giusto per tutti.

  1. Avrà sicuro messo in difficoltà cain nella lotta a terra soprattutto nelle situazioni d monta.. Poi nello strike ovvio k sn due pianeti diversi!!

    P.s. Dai il vostro fedor vedendo k sene va il black lesnar può tirar un sospiro d solievo e catarsi un Po meno sotto!!!

  2. @ Jo- nn ti kopio mika , ho solo detto che corwin e boby anno perso d soli :-)
    ehheh – Che bobby mi sia piaciuto non ne ho fatto mistero, che abbia fatto un incontro di m pure ( l ho deriso un po perchè sono un bastardo, pero essere portato via in barella per disidratazione non deve essere piacevole…)

    @gabriele – personalmente mi piace scherzare sui fighter e gli ex-pro-wrestler mi danno più appigli di un gi ….
    -cain pari con bobby .. è una dichiarazione che ha fatto lashley un po di tempo fa

  3. Chupa mi copi????

  4. “sta di fatto che sia lui che carwin si sono auto sconfitti. magari è semplicemente un partita di bombe andate a male..”
    credo proprio di si

    ma come bobby è alla pari con Cain? forse lo sarà nella lotta per questo che è stato scelto per prepararsi ad affrontare un lottatore come Lesnar

    mi sembra che ci sa un po’ di astio per gli ex-wwe, mica tutti i lottatori devono essere come fedor o overeem o lesnar

  5. Sono d’accordo con Lorenzo, anche se penso che fondamentalmente, Bobby non possa perdere massa perchè basa i suoi match più sulla forza bruta che sulla tecnica.
    Scusa Jonathan, ti spiacerebbe scrivere in italiano convenzionale, ci metto mezz’ora a leggere i tuoi commenti…ho una certa età.
    Grazie in anticipo.

  6. Bobby dice che è stato male i giorni prima dell’incontro e durante la gara ha avuto “un attacco di paralisi da acido lattico ” (metto le virgolette perchè non sono sicuro che sia una malattia :-)

    sta di fatto che sia lui che carwin si sono auto sconfitti. magari è semplicemente un partita di bombe andate a male..
    cmq ricordo bene che Bobby, allenandosi con Velasquez si diceva pronto al top perchè era pari a Cain…. vediamo come va contro lesnar e poi potremo dire: se bobby le ha prese da un nessuno (senza offesa) ed è pari a Velasquez che è pari a Lesnar…. beh lesnar alla Strikeforce durerebbe 30 secondi ! ahahahhahahh il dicorso non fa una grinza.

  7. @lorenzo…thx^_^…mi sembrava la meglio descrizione del match

  8. Allora…
    Bobby ha una forza fisica paurosa.. Un ottimo take dawn e ha dominato tt i suoi mach.. Nell ultimo incontro nn ha vinto il suo avversario ma ha perso lui !!!!
    X me questo calo d considerazione è esagerato… Premetto k io cl passare dl tempo sn stato deluso dal suo NN migliorare x nulla nello strike..xo il rematch glielo darei.. E cmq ha perso cn un fighter imbattuto !!!
    La ufc giustamente nn può prender un fighter scartato dalla strike ! Xo x me lashlay allenato poteva ottener ottimi risultati ! Ricordo k cain ha preso bobby x allenarsi al grande match!! E bobby vedendo k ha dato filo da torcere a cain poco dopo ha dichiarato d voler puntare al titolo strike.. Peccato k la week dopo ha fatto quella ignobile prestazione!!
    Cmq voglio una sua seconda possibilità !!!!!!

  9. @max: “ground and be pounded” è geniale

  10. ho visto tutti gli incontri di lashley nelle mma e mai aveva avuto una prestazione così ignominiosa; al di là dei meriti del vincitore, che era piuttosto unknown, direi che 90% sia attribuibile a bobby che si è presentato bolso all’appuntamento per ragioni che solo lui sa

  11. lorenzo so benissimo che bobby ha avuto ottimi risultati al college nella lotta…come buona parte del cast wwe(kurt angle uno su tutti)…questo rende(assieme ad un fisico ultraallenato e spesso bombato) questo rende ogni ex prowrestler un ottimo aspirante fighter…ma da lì ad essere al top ci passa la differenza che passa tra bobby e brock…al di fuori delle simpatie personali (che nel mio caso pendono per il gorillone)
    inoltre trovo molto poco serio e una grossa mancanza di rispetto per l’avversario prendere sottogamba la preparazione…e se è questo il motivo della sconfitta gli sta solo che bene cghe griggs l’abbia punito(minchia era ground and be pounded o gnp al contrario!!)
    insomma diciamocelo nella stessa gabbia con uubereem o fedor bobby non reggerebbe il confronto.
    in più finche non si ritrova con un fisico meno impacciato da tutti quei muscoli in eccesso non pensò potrà dare risultati migliori.
    se potessi dargli un consiglio di cuore per la sua carriera nelle mma sarebbe quello di accontentarsi di poco, magari anche in promozioni minori, per il tempo che gli serve a forgiare un fisico da combattente e non da culturista per poi ripresentarsi in faccia ai big più agguerrito che mai.
    se gli dovessi dare invece un consiglio da amico: fatti ancora qualche anno al top in wwe portati a casa tutto quello che puoi e goditi la vecchiaia.
    poi magari non ho capito un cazzo ;-p(cosa che mi succede spesso tra l’altro ;-P)

  12. A me bobby piace, e piace anche come atteggiamento. certo la sonfitta con Griggs lo ha avvicinato più a Bob Sapp che a una versione nera di Lesnar… però una sconfitta ci sta… credo che il vero problema sia la pecunia. Ho come l’impressione che Coker abbia chiuso i rubinetti…

    m

  13. caro max…ti ricordo che anche Bobby ha fatto wrestling al college. Non è John Cena o Batista. Secondo me non è un prowrestler qualunque. Se no non avrebbe passato neanche i test di Jason Guida e Wes Sims…Penso che nel suo ultimo match abbia sottovalutato l’avversario dell’ultimo minuto e pensasse di massacrarlo in pochi secondi senza accendere il cervello. Invece si è ritrovato un buon lottatore con un sacco di cuore ed inoltre il suo fisico che già non è l’ideale per essere una cardio-machine lo ha abbandonato Carwin-style.
    PS: secondo me Bobby ha della massa muscolare eccessiva. E’ diverso da Brock. Lui è più umano mentre Lesnar è più sul gorilla. Lashley ha sicuramente una struttura ossea inferiore e perciò 270 pounds su di lui risultano in fasce muscolari troppo raggomitolate le une sulle altre.

  14. io al posto di bobby tornerei a fare il vice lesnar in wwe che gli veniva di certo meglio che provarci nelle mma…scusate se tiro in ballo il gorillo,ma il paragone viene spontaneo…e fa uscire brock vincente su tutta la linea…e oggi sarò anche più eretico del solito ma vorrei vedere lesnar battere kain per submission(magari kimura o armbar invece di una scontatissima anaconda chocke o triangle arm chocke) al terzo o quarto round tanto per dimostrare che non è un ex prowrestler qualunque come bobby…;-P

  15. Jonathan aiutami a difendere il Bobbone

  16. A me non è mai piaciuto. Non sa tirare due pugni e a terra il suo lavoro, come per tutti i wrestler è noiosissimo, niente a che vedere con la fantasia del bjj.

  17. visto l’ultimo incontro imbarazzante…

  18. povero Bobby…cazzo!!Io farei un bagno di umiltà e accetterei la proposta di Coker…

  19. mah anche se le mma perdono questo individuo non penso sarà un gran danno…non mi entusiasmava nemmeno a smackdown(si sono un eretico e ho seguito anche quel wrestling lì…ah ora che ho fatto outing sto meglio ;-P)

Comments are closed