UFC 119: risultati Live !

Come al solito, Se Dio internet ce la manda buona avrete i risultati dell’UFC 119 in diretta, cosicche voi dormiglioni domani appena svegli possiate avere la sorpresa della vittoria di. :-) –  Se volete dire la vostra:

http://www.italianmma.it/tornei-gare-eventi/pronostici-per-ufc-119/

  • Sean McCorkle vince su Mark Hunt – tenta uno sweep, Hunt mette il braccio e…. taaak kimura – Round 1, 1:03.
  • T.J. Grant vince su Julio Paulino – unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27).
  • Waylon Lowe vince su Steve Lopez – split decision (29-28, 28-29, 29-28).
  • Thiago Tavares vince su Pat Audinwood – il brasiliano a dominato e appena ha visto uno spazio. zakk ghighiottina al volo – Round 1, 3:47.
  • Matt Mitrione vince su Joey Beltran – unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28).
  • C.B. Dollaway vince su Joe Doerksen con un bella ghigliottina laterale – Round 1, 2:13. per ora la Sub della nottata.
  • Melvin Guillard vince su Jeremy Stephens ai punti(28-29, 29-28, 30-27). incontro mai entrato davvero nel vivo – risultato dubbio secondo me…
  • Sean Sherk vince su Evan Dunham – ai punti (29-28, 28-29, 29-28  ) RAPINATA – Sean ha una resistenza alle subs e ai colpi incredibile, però che ladrata !!! Per ora l’incontro della serata (consolazione per Dunham)
  • Chris Lytle vince su Matt Serra – decisione unanime (30-27, 30-27, 30-27). Serra ha cannato il game plan totalmente. Prende davvero un sacco di pugni. mascella di ferro per Serra, che si prende una bella dose di power punch.
  • Ryan Bader vince su Antonio Rogerio Nogueira – decisione unanime  (30-27, 30-27, 30-27) – la sconfitta di lil Nog ci stava anche ma non cosi netta.
  • Frank Mir vince su Mirko “Cro Cop” Filipovic –  knockout (ginocchiata) – Round 3, 4:02. – incontro noiosetto fino all’arrivo di una ginocchiata quasi gratis che ha preso Mirko di sorpresa.
  1. Quoto max in quasi tt…
    D anni ne ho 25 xo seguo da abbastanza x farmi un opinione ma al tempo stesso nn sn tradizionalista…
    Sn nato con idoli cm coleman gracie shamrock ec xo poi mi sn piegato alla realtà dll nuove generazioni.. Ogni fighter ha la sua storia e la sua epoca .. Ed oltre acciacchi fisici ec le nuove generazioni sn migliori( o meglio più complete e lo saranno sempre di più soprattutto nelle categorie sotto i 205..
    Io sn il primo k pref parlare dei vari gsp bj ec…
    Fateci caso.. Ultimamente brock lo tirate in ballo sempre voi… Io l ho difeso sl dai vostri attacchi e giudizi stile k fedor Mirko ec l avrebbero distrutto..Xké mi sembra k avete due pesi e due misure..
    Cmq io più mi rivedciò match di cain velasquez più mi sembra indistruttibile !!!!!
    Dai magari ad ottobre riderete voi…

  2. mancano solo i colpi di clava

  3. ahahahahah finalmente abbiamo scoperto chi è jonathan ..grazie gabriele ..
    ovviamnete scherzo jonathan anche se anch’io sono curioso di sapere la tua eta’ ..ma nn perche’ penso che dici solo cazzate ecc …perche ‘ su molti post che hai scritto qualcuno su cui sono d’accord cè

  4. già infatti Lesnar non merita tutta questa importanza
    Parliamo dei lhw, la categoria più equilibrata di tutti con 6 cambi di titolo in pochissimo tampo, oppure di Anderson Silva che per quanto vi possa stare antipatico è il più grande di sempre, o anche di MAtt Huges, un grandissimo, con la sfortuna di avere incontrato uno ancora più forte: Gsp

  5. Devo concordare con Max,
    NON è possibile che OGNI post prenda la deriva e si finisca per parlare del gorillone albino. Mi fa piacere vedere che c’è vita sul sito, che ognuno ha le sue opinioni e che anche chi concorda su alcuni punti non concorda in altri.

    Jo – mi piace come sei provocativo e come riesci a far scaldare la gente. dovresti fare il copy di lavoro. rimane il fatto che sei bordeline con l’essere troll (l’essere riuscito a far alterare il pacato Lorenzo è un ottimo risultato) – ti ho chiesto se mi potevi fare un articolo ( o anche più) dove esponevi il Jonathan pensiero: li ti davo potere di dire e fare quello che volevi… finche non lo fai, personalmente trovo faticoso a non considerare alcuni tuoi post come meramente provacativi… provaci che stiamo sbagliando.

    ciao

    m

  6. ne ho 35 … tu non mi hai risposto cmq…
    eh addirittura da simpatico a peggio di tutti ? solo x le mio opinioni ?
    tu sei di parte , sei un po ideologico direi io obbiettivo è ovvio che ogni tanto le ns opinioni coincidono spesso divergono

  7. come sempre si inizia con mir, crocop o fedor e si arriva a lui.
    evidentemente non lo dimenticheremo mai dato che è l’hw più discusso della storia delle mma(forse, ma di sto sito sicuro)
    non lo nomino nemmeno ma avete già capito chiè.
    già solo con questo ha stravinto!!!
    ci ha fatto una submission di gruppo al cervello sto gorillone.
    mi dispiacciono solo due cose
    è un po’ vecchio per crescere in tutto il suo potenziale(e odiato o non sappiamo che ce n’è)
    rischia di portarsi dietro il baraccone di feud ecacate del genere che alle mma bene non farebbe(anche se sembra rinsavito)
    sono fedorita convinto ed amo mirko ma orqa come ora ho i miei dubbi che possano sconfiggerlo(mirko sicuro si fa ammazzare cotto com’è)
    in altri tempi con altre regole tutti potrebbero battere tutti

    jo spesso dice cose sacrosante ma sbaglia tempismi e sopratutto assassina l’italiano e la sua grammatica…a giudicare dal suo modo di fare e reagire direi che è in piena adolescenza in lotta e rinnegando la generazione precedente, ma le mie nozioni di psicologia sono polverose ;-P

    scherzi a parte secondo me la nuova generazione di fighter è ancora da venire e quelli renderanno più triste e uniforme questo sport perchè saranno davvero completi dato che cresciuti nelle MMA e non nella lotta o nel thai ecc…cioè i fighter monodimensionali che tutti amiamo andranno via via sparendo a favore di gente completissima che uniformerà di parecchio il ventaglio dei fighter…ma è solo una mia opinione.

  8. Brock d nuovo nn ha inventato nulla..
    E mai ho dtt k brock sia un inventore… Xo questi continui diverbi sn costituiti sl da parole k pensate io dica ma nn dico oppure quando mi fate inca date due pesi e due misure alle cose ed io c metto dl mio…
    Brock di più ha dimensioni forza associate ad una velocità d esecuzione notevole x il suo fisico ed uno ” stile” difficile da affrontare x gli avversari… Con calma arriverà anke ki tirerà giu brock( e nn intendo k vinca d culo cm mir..o a ki entra il gancio dll domenica.. Ma k li sia
    superiore in generale)
    Andrea@ una volta mi eri simpa ora t considero peggio degli altri…
    Guarda quanti anni hai te…

  9. ma in effetti queste diatribe ( se non ci fossero i troll) finirebbero in poche battute e soprattutto senza verità assolute ..in tutti gli sport ci si chiede cosa avrebbero fatto i campioni del passato contro quelli attuali …ali contro tyson , pele contro maradona ecc. figuriamoci se non ce lo possiamo chiedere nelle mma dove il passato è recentissimo , dove alcuni top fighter hanno qualche anno in meno delle vecchie glorie e dove la rivoluzione è stata soprattutto sulle regole ( di combattimento, di ring/gabbia, di doping, di valutazione dei giudici) più che su nuovi atleti, metodi di allenamento ecc. …x quello ci vogliono una decina d’anni almeno

  10. jonatahn …x curiosità ..quanti anni hai?

  11. Non capisco perchè chi fa delle analisi con un occhio alla storia viene additato come uno che vive nella storia. Jonathan tu che il passato non lo guardi pensi di avere una visione più ampia? Credi davvero che Brock abbia inventato o introdotto qualcosa di nuovo nella lotta? Pensi che lui sia davvero una novità? Brock è la fotocopia di Coleman, solo con qualche kg in più. Non mi azzardo a confrontarlo con Randleman perchè almeno lui i takedown li sapeva fare. Poi sul fatto che potrà diventare un vero campione ok, vedremo. “Si è troppo legati a passato apparenze stili regole”, ma che vuol dire? Tutto si ripete, non c’è nulla di nuovo.

  12. Se davo io del coglione a qualcun altro x me il cartellino era nero ed alla povera vittima li si dava una croce e la si nominava Santa… Premesso questo più sento certi commenti più capisco k si può essere anke buoni fighters ma sl pochi possono allenare ed avere quel qualcosa in più… Si è troppo legati a passato apparenze stili regole ec e nn si capisce k ogni fighter è una potenziale macchina da guerra diversa k dv adottare stili adeguati a lui ed ai suoi avversari… In Italia pur se qualcosa si è mosso si è indietro anni luce oltre cm palestre fighter ec anche cm percezione dell mma in generale!!!
    Cmq x me il migliore è ancora anderson xo c sn molti fighter preparati… Avrei voluto veder una rivincita anke tra lui e il buon vecchio dan anderson..

  13. Lore: Cartellino rosso per insulti
    Jonathan: cartellino Giallo per Trolling a oltranza

    Jonahan ti do il permesso DOPO che brock avra batturo velasquez e Dos santos di parlare di Brock come un campione. prima non puoi perche per ora:
    Wrestling al liceo: è pieno di gente brava
    pro-wresling:NON è uno sport
    footbal: ignobile
    UFC: ha distrutto mir, ha subito Carwin che poteva gettare la spugna al primo round perche era cotto e BASTA – NON è lo score di un mostro.

    parlaci di Jose aldo Jutsuka di livello e striker che da la merda all’anderson silva che si è visto nell’ultimo anno.

  14. Coglione lo dici a qualcun altro visto k io nn ho mai insultato nessuno vedi d fare altrettanto x cortesia k nn so manco ki cazzo sei
    premesso questo nessuno ha dtt k un campione wwe dv esser un fighter mma
    ho dtt sl k brock oltre il campione dl mondo pesi massimi della federazione più competitiva MMA ha fatto molto altro cn altrettanto successo nei caso di ncaa( ki lo conosceva da vicino diceva k aveva tt le credenziali x andare x l oro olimpico) record assurdi in ncaa
    ori argenti.. Ec..
    Nel caso dl wrestling( pur essendoci la componente entratteiment si capisce subito ki sa muoversi e chi ha una marcia in più) anche li hanno puntato TUTTO su d lui dandoli il titolo a 25 anni( cosa strana un tempo)
    nel footbool c è andato dal nulla ed è già tantissimo così…
    E la mia era una risp ad una cazzata scritta o da te o da qualke tuo compare k ha detto k tra 5 anni nessuno saprà manco ki é brock..
    Poi se tu nn capisci mai i contesti delle mie risposte nn è colpa mia…

    P.s. Pensandoci bene hai ragione tu…
    Sn propio un COGLIONE oltre tutto a risponderti anche…..

  15. Spero tu stia scherzando altrimenti vuol dire che sei veramente deficiente. Ammesso che Brock abbia fatto parte di un qualche rappresentativa statunitense di football il football di alto livello è o NFL o NCAA DIV 1. Leghe che Brock non ha raggiunto. Va bene dirai tu. Mica può eccellere in tutto. d’accordo. Poi…se insisti ad inserire nel palmares di un atleta l’essere stato campione di pro-wrestling SEI UN ******.

    (editato dal Chupa – anche se c’era un SE -> ALLORA che non insulatava nessuno direttamente non voglio creare precedenti)

  16. Cazzate le sparate voi
    è propio vero k uno può leggere anke 100 libri ma se nn capisce nulla nn può e nn potrà farci mai niente
    le tue affermazioni k servivano a smentire le mie frasi sn delle bufale colossali k nn sto manco a spiegare tanto é cm parlare cl muro e sparare alla croce rossa

  17. grazie a tutte queste sue performance gli hanno dato il nome al leggendario ponte di brock ling ah ah ah battutaccia ;)

  18. grazie a tutte queste sue performance gli hanno dato il nome al leggendario ponte di brock ling ah ah ah battutaccia ;)

  19. Crocop non sa fare grappling ma aveva, o ha, un ottima takedown defence atterrarlo era quasi impossibile, e poi è uno striker micidiale forse uno dei migiori della storia di questo sport, poi chiaramente non è fedor,
    il fatto che Coleman sia adesso vecchio non significa che quando era giovane fosse incapace di atterrare gli avversari anzi era uno dei migliori lottatori in circolazione (sarebbe da aprire una discussione sugli steroidi…) con Crocop non è riuscito ad atterrarlo nemmeno una volta.
    Nel primo round del match con Carwin Lesnar ha fallito un takedown.

  20. ah dimenticavo…Brock è stato bloccato una volta da Couture e una volta da Carwin. =============>Guarda i match prima di sparare cazzate…

  21. ma ancora state a parlare con sto tizio???Ti smonto subito il palmares falso:
    1-la nazionale di football NON esiste e Brock è stato scartato dai Minnesota Vikings senza fare un minuto in nfl
    2-Campione NCAA 1 sola volta e non tre
    3-si scrive all american
    4-campione wwe non vuol dire UNA FAVA perchè NON è uno sport
    5-come sopra
    Ovvero informati prima di sparare cazzate.

  22. io nn h ancora visto un incontro di lesnar decente ..a parte il primo che nn mi ricordo contro chi l’ha fatto…

  23. Chupa la famosa email nn potevo mandartela..
    Cmq x me cn qualsiasi regola brock a Mirko selo mangia( poi Mirko è sempre pericoloso)
    idem mir in forma..
    P.s. Nn ho ancora visto take dawn d brock nn a segno mo’ k nn rischia d essere calciato figuriamoci se rischia
    poi brock nn é cm tanti fighter k hanno lo scopo d vincere ai punti cn un wrestling take dawn e nient altro.. Quelli pure a me rompono

  24. @gabriele – crocop non si puo definire “completo” ..pericolosissimo si, ma non completo :-)
    @jo – crocop non ha voglia e siamo tutti d’accordo. che pero poteva perdere contro un brock lesnar lo escludo. ti ricordo le pride rules: SOCCER kick & STOMP – ergo un take down che non entra e sei FOTTUTO. con crocop che ti calcia probabilmente sei anche piu che fottuto, ma bisognerebbe fare una nuova parola.
    le UNIFIED rules di merda stanno aiutando troppo i lottatori che non hanno KO power, non sanno finalizzare ma sono bravi a proiettare.
    @ mir in forma è un avversario molto molto rognoso. sabato non lo era. crocop forse anche meno.

  25. D crocop ho tt i match
    sl k a diff tua vedo un Po oltre il mio naso e veder Mirko allora nn mi fa sbandar la testa a tal punto da pensare k potrebbe essere un massimo moderno competitivo
    premesso questo Mirko è uno dei miei fighter preferiti xo dv vederlo cn obbiettivita nn da fan..

    Big show era un esempio interpretato male

  26. PS: comunque nel football era una schiappa e cosa sia holl american me lo devi spiegare

  27. quando ha esordito brock lesnar tu non mi conoscevi perciò non sai quello che pensavo, mi era simpatico se lo vuoi sapere, poi dopo aver letto un fanatico come te che scrive che anche bigshow sarebbe un buon lottatore ho cominciato a non sopportarlo più.
    Ma perchè anzichè scrivere non scarichi qualche incontro di Crocop così impari cos’è un fighter completo?

  28. Gabriele vivete nel passato e prendete sempre e sl cantonate
    tu quando ha esordito brock facevi il fenomeno a pensar k fosse scarso poi è diventato campione…
    Nazionale di football
    campione ncaa div 1 x ben tre volte
    3 volte holl american
    campione wwe
    campione giapponese
    campione ufc( dominantissimo)
    no be’ … Nessuno si ricorderà tra 5 anni d lui.. Si ricorderanno d qualcun altro …..
    Dai meglio k nn parlo

  29. vediamo chi si ricorda brock lesnar tra 5 anni….

  30. jonathan spero che ti stia scherzando…..nn sono passati 20 anni ma 5 6 anni

  31. Gabriele mi fai nomi d coleman gracie ed harring e pretendi d confrontarli cn un fighter moderno cm mir…
    Meriti risposte??? L mma va avanti nn indietro
    i nomi k hai fatto sn leggende passate k pure al top dll loro forma nn pox esser paragonati ad un fighter moderno…
    Cmq l errore è di dana

  32. vorrei mandarvi questo video in cui WANDERLEI SILVA ha qualcosa da dire a Chael Sonnen, direttamente in faccia, dentro una macchina.

    http: //www.youtube.com/watch?v=O_JLbe-RnDw&feature=player_embedded

    troppo forte!
    se non viene fuori nulla, el chupa mi dai qualche dritta?

  33. Dana White vuole spremere come limoni i suoi atleti e buttarli quando hanno dato tutto, è la legge del mercato

  34. Jonathan perchè non ti guardi quanche incontro di CroCop di quanche anno fa’ anzichè parlare a vanvera? guarda come ha disintegrato Mark Coleman (che è un Hall of Fame UFC), Sakuraba (l’unico ad avere mai battuto Royce Gracie quando era ancora sotto i 40), Herring (steso al secondo round cosa che Lesnar non è riuscito a fare), non chè Josh Barnett e Igor Vovchanchyn.

  35. ma scusate ma dana white cosa pretendeva?
    già l’incontro era la rivincita tra frank mir e minotauro nogueira (due fighters che venivano da batoste tremende…)
    nogueira si infortuna e ad un mese dall’evento white non trova nessun’altro se non mirko cro cop, grandissimo del passato.
    cro cop fa delle dichiarazioni del tipo ‘lo faccio solo per riconoscenza , ho avuto un dito nell’occhio, ecc ecc’, immaginatevi a QUEI LIVELLI, cosa vuol dire avere una motivazione del genere : arrivare al match al 50% delle proprie possibilità,
    l’altro, mir, sapendo di essere probabilmente meglio, già in condizioni normali, figurarsi a questo punto! con l’avversario che ha 1 solo mese di tempo per fare un camp…è ovvio che anche lui ha messo i remi in barca
    ripeto: ma cosa voleva dana white?

  36. Dana è alquanto incazzato anche con Mir per la performance scandalosa.

  37. Mir avrebbe potuto battere pure Mirko 5 anni fa
    poi ricordo k l ha dominato nel suo stesso campo.. Figuriamoci a terra

  38. quoto watcher

  39. Patetico sarebbe se continuasse a provarci disperatamente senza avere il corpo all’altezza..la realtà però è che proprio non c’è neanche più di testa e va lì con mezzo allenamento per prendere i soldi.
    Quindi più che patetico direi che è brutto..

    P.S.
    Mir non ha dominato un Crocop così spento.. figuriamoci quello di 5-6 anni fa.

  40. Cro cop di 5 anni fa avrebbe massacrato Mir e quando ha preso quella ginocchiata si sarebbe messo a ridere…è ora che si ritiri….è il mio preferito ma ora è patetico…”ma cristo di un dio, sembri un vecchio che cerca di s####e, te ne rendi conto?” [cit FULL METAL JACKET]

  41. Si ha dato tt..
    Fabrizio@ le caratteristiche d un massimo d sta generazione nn le ha.. E la soluzione nn è bombarsi( anke xké nn t fa diventare più alto d quindici cm) ma cambiare categoria o prender mazzate nei massimi

  42. ha già dato tutto, fine del discorso.

    Quello che ha fatto l’ha fatto solo per riconoscenza verso l’UFC che gli ha dato stabilità economica (cosa che tra le righe dice spesso).

  43. @jonathan ma gia’ crocop è bombato …nn è che deve scoppiare di bombe come altri fighters che conosciamo bene …sai quanto è alto e quanto pesa crocop??? quindi penso che lui le abbia le caratteristiche fisiche…solo che ormai ha dato tutto

  44. questo succede quando si viene chiamati un mese prima del match e non si riesce a fare un camp con tutti i crismi del caso….

  45. Sii ma a prescindere nn ha caratteristiche fisiche x esser un massimo d questa generazione..
    Poi è cotto… Tifo quasi sempre x lui xké oltre k una leggenda mi piace cm persona xo purtroppo è meglio k si ritiri

  46. crocop è finito dopo il ko con gonzaga..cè rimasto sotto …brutto dirlo ma è cosi

  47. Gli acciacchi si sa k li ha..
    Poi è un fighter d un altra era.. Cn lottatori k li danno chili centimetri allungo e sn migliori a terra nn può fare nulla a prescindere dall Età! È questione d evoluzione…
    Cosa k a voi nostalgici tradizionalisti nn piace molto sentire

  48. Brutto brutto l’incontro di crocop.
    Il croato era davvero distratto ed impacciatissimo, non sapeva nemmeno dove mettersi a sedere alla fine della prima ripresa (e non aveva ricevuto colpi importanti). Ma anche il modo in cui ha fatto notare il sudore sul ring (quando è quasi scivolato) è significativo…era davvero scarico.

  49. Xké quando randy USA la gabbia lo lasciano un ora appiccicato all avversario mentre a mir hanno stracciato le palle sia tifosi k arbitro..???
    Cmq mir superiore …

Comments are closed